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  • INVIO STANDARD (4-7 giorni lavorativi dal ricevimento dell’ordine): 18,99 € 

Gratis per importo pari o superiore a 150 €

RESI

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  • E' possibile effettuare il reso di uno o più articoli ordinati nei casi in cui sia stata ordinata una taglia o un prodotto errato, o la merce presenti difetti e/o danni.
  • E' possibile avviare la procedura di reso entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento del prodotto
  • Gli articoli restituiti devono essere necessariamente nelle loro condizioni originali, non devono mostrare segni di usura e/o utilizzo e devono essere accompagnati dalla scatola o confezione originale comprensiva di eventuali accessori. Le scatole originali dei prodotti resi non devono mostrare rotture o segni di danneggiamento e devono essere spedite senza nessun tipo di supporto (scotch, adesivi o etichette) applicate sopra, ma inserite in un ulteriore involucro (cartone o busta) sula quale dovranno essere applicate le etichette di spedizione.
  • Il rimborso avverrà entro 15 giorni dal ricevemento della merce nei nostri magazzini.
  • Non saranno accettati resi di prodotti con confezioni originali compromesse.
  • Non saranno accettati resi di prodotti personalizzati.
  • Gli articoli restituiti verranno ispezionati da

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    che si riserva il diritto di rifiutare il reso in base a quanto sopra descritto.
  • Il rimborso si realizzerà con la stessa modalità con cui era stato effettuato il pagamento dell’ordine

Se restituisci l'articolo in conformità a quanto qui illustrato, avrai diritto di ottenere la restituzione del prezzo pagato per l'acquisto del prodotto che viene restituito (sono escluse le spese di spedizione sostenute). Tuttavia, se acquisti in qualità di "consumatore" e decidi di recedere dal contratto di vendita entro quindici giorni di calendario dalla data di avvenuta consegna dei prodotti, ti verranno restituiti, oltre al prezzo pagato per l'acquisto del prodotto, anche le spese di spedizione relative alla modalità di spedizione più economica offerta da TESS COLLECTION, sostenute per ricevere il prodotto. Quando usi un'etichetta pre-pagata, le eventuali spese di restituzione mostrate durante il processo di reso verranno dedotte dal tuo rimborso.

 

Nota: I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati. Articoli acquistati come nuovi devono essere restituiti integri, non usati, né danneggiati. Articoli acquistati come usati non devono presentare segni d'usura ulteriori rispetto a quelli presenti al momento della consegna o danni.

PROCEDURA

  • Inviare richiesta di reso alla mail indicata (info@info.it) e attendere la conferma di autorizzazione
  • Compilare il modulo scarcabile al seguente link
  • Inserire nel pacco
  • Prenotare il ritiro
  • Consegnare al corriere
  • Rimborso (escluse le spese di reso)

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